Gestisci gli account dei clienti, i ticket e i contratti di servizio per garantire un’esperienza di assistenza superiore.
Monitora le esigenze dei clienti tramite il supporto multi-canale
Visualizza ogni interazione dei clienti da un’unica console, indipendentemente dal metodo di comunicazione utilizzato.
Personalizza e automatizza i flussi di richieste
Automatizza il processo di creazione, organizzazione e tracciamento delle richieste.
Gestisci singoli contatti e account
Gestisci le informazioni dei clienti includendo prodotti/servizi acquistati, contratti a cui hanno diritto, la loro gerarchia organizzativa e così via.
Fornisci il controllo ai clienti con un portale self-service personalizzato
Fornisci un portale self-service personalizzabile e consenti ai clienti di inviare ticket, tracciarli, cercare nella knowledge base ed eseguire report.
Crea un help desk completo per ogni unità aziendale
Permetti a ogni unità aziendale di configurare il proprio prodotto o servizio specifico in modo da poter lavorare in modo indipendente dalle altre.
Monitora contratti e SLA in un unico posto
Gestisci i contratti multi-servizio (SLA) e i piani di assistenza correlati per servire i clienti in tempo e fatturarli correttamente.