ManageEngine | Bludis

ManageEngine Patch Manager Plus

Gestione automatizzata delle patch multi-OS

Configura la distribuzione automatizzata delle patch per gli endpoint Windows, macOS e Linux, con il supporto per più di 900 aggiornamenti di terze parti su oltre 500 applicazioni di terze parti. 

ManageEngine Patch Manager Plus | Bludis

Integrazioni

macmon è, inoltre, integrabile con le soluzioni Endpoint ManageEngine Mobile Device Manager Plus e ManageEngine Patch Manager Plus. Le informazioni generate dai tool ManageEngine accrescono il controllo e la sicurezza della rete aziendale, consentendo a macmon NAC di verificare in real-time lo status di compliance di ogni dispositivo.

Funzionalità e vantaggi

Applica le patch a oltre 750 applicazioni
Distribuisci le patch a Windows, Mac, Linux e applicazioni di terze parti. Esegui le patch senza problemi da un’unica interfaccia a desktop, laptop, server, dispositivi in roaming e macchine virtuali.

Automatizza la gestione delle patch
Riduci il tempo dedicato alla gestione delle patch automatizzando tutto, dalla scansione e valutazione alla distribuzione e reportistica. Esegui i test delle patch con approvazione per la distribuzione automatica negli ambienti di produzione.

Soddisfa le diverse esigenze dei dipendenti
Configura i criteri di distribuzione per installare le patch durante gli orari non lavorativi. Rifiuta le patch per gruppi e reparti specifici.

Ottieni visibilità e genera report sulla conformità delle patch
Ottieni piena visibilità sulla conformità e sullo stato delle patch negli endpoint, con controlli e report flessibili e in tempo reale. Utilizza report delle query, dashboard e visualizzazioni personalizzabili.

Download documentazione

  • Case Study Fanin Spa
  • Case Study Maddalena Spa
MODIFICA CONSENSI