Incentivare e migliorare la collaborazione ed il lavoro in azienda, tra colleghi o staff dello stesso team è un traguardo importante da raggiungere per partire con solidi basi e garantire una crescita aziendale sia a livello personale che di business.
I software di collaborazione aziendale migliorano la gestione dei progetti e delle attività, la condivisione dei file e dei flussi di lavoro.
Scegliere il giusto software di collaborazione vuol dire scegliere una soluzione che sia semplice, intuitiva, stimolante, integrabile nei sistemi aziendali.
Dopo il recentissimo episodio accaduto al Louvre, dove un problema di sicurezza informatica ha avuto conseguenze importanti, capiamo davvero quanto sia indispensabile ed imprescindibile di utilizzare strumenti come Zoho Vault.
Zoho ZeptoMail è un servizio di posta elettronica utilizzato per inviare email transazionali come email OTP, email di benvenuto, email di reimpostazione password, conferme d'ordine.
Cos’è Zoho Vault?Zoho Vault è un Password Manager, adatto per uso personale e aziendale. Aiuta ad archiviare, condividere, gestire e proteggere le password in modo sicuro, ovunque