Disponibile in cloud
Gestisci i privilegi degli utenti
Limita le azioni degli utenti in base ai loro ruoli. Mantieni il controllo totale sulle attività degli utenti abilitando o disabilitando l’accesso, assegnando ruoli e applicazioni o scegliendo un canale di notifica selezionato.
Agisci al verificarsi degli avvisi
Apri, conferma, chiudi ed elimina gli avvisi secondo necessità. Aggiorna lo stato di un avviso per far sapere agli altri utenti che sono stati risolti o modifica manualmente la gravità di un avviso per aggiornarne il livello di priorità.
Crea visualizzazioni personalizzate e classifica gli avvisi
Filtra e classifica facilmente gli avvisi in modo da mantenere ordinata la pagina dedicata. Genera un report per tutti gli avvisi in qualsiasi vista e visualizza i dati importanti.
Mitiga le segnalazioni ed evita una quantità eccessiva di avvisi
Definisci vari criteri per filtrare gli avvisi ridondanti e ottenere solo le notifiche necessarie.
Automatizza l’escalation degli avvisi
Avvisa un altro tecnico quando il personale in servizio non riesce a riconoscere o a chiudere un alert. Crea criteri di escalation per decidere chi riceve un alert per primo, la durata del timeout di escalation (quanto tempo ha il primo destinatario per rispondere prima che l’avviso venga inviato al destinatario successivo) e chi deve riceverlo successivamente.
Pianifica le attività di manutenzione
Pianifica i tempi di inattività per interrompere la ricezione di avvisi non rilevanti quando l’IT è in manutenzione.