ACSIA SOS offre un motore di rilevamento unico che ha capacità Predittive, Proattive e Reattive.
Previene gli attacchi informatici bloccando azioni e minacce conosciute e, grazie all’utilizzo della Threat Intelligence, sventa potenziali cyber attacchi prima che avvengano, bloccando fino al 98% delle potenziali minacce.
Rilevamento delle minacce conosciute
Si identificano e vengono mitigate rapidamente tutte le minacce conosciute, garantendo una difesa proattiva.
Regole Sigma personalizzate per minacce sconosciute
Le Sigma Rules personalizzate individuano le minacce sconosciute e non comuni, rispettando la governance.
Rilevamento completo della catena di attacco
Effettua analisi approfondite per riconoscere minacce non convenzionali e difficili da identificare insieme al motore di workflow di remediation.
Al fianco del motore di rilevamento di ACSIA SOS troviamo il motore Workflow che gestisce e facilita la fase di risposta alle minacce attraverso flussi di remediation personalizzabili ed in linea con i protocolli aziendali.
Grazie ad ACSIA SOS, che consente l’automatizzazione dei processi e la riduzione degli avvisi “falsi positivi”, i team che si occupano di sicurezza informatica possono razionalizzare tempo e risorse.
ACSIA SOS assicura che le esigenze di sicurezza informatica siano soddisfatte in modo completo, garantendo una risposta efficace alle minacce emergenti della cybersecurity.
Rilevamento rapido ed in tempo reale delle minacce: rileva con rapidità ed in tempo reale le minacce, consentendo di rispondere velocemente ai potenziali rischi.
Open Workflow Engine: supporta il team di sicurezza con un motore open workflow consentendo una risposta e una gestione semplificate degli incidenti.
Sigma Rules personalizzate: è possibile personalizzare ACSIA SOS in base alle esigenze specifiche aziendali con regole di rilevamento Sigma personalizzate, garantendo un’identificazione precisa delle minacce.
Monitoraggio dell’integrità dei file: protegge l’integrità dei file rilevando tempestivamente le modifiche non autorizzate.
Rilevamento di anomalie nel comportamento degli utenti: rileva e modera dei comportamenti anomali degli utenti, migliorando il livello di sicurezza generale.
Multi-tenancy e cloud nativo: ACSIA SOS offre supporto multi-tenancy e cloud-native sia on-premise che nel cloud per opzioni di implementazione flessibili.