Soluzione ALL IN ONE per monitorare l'attività interna, rilevare anomalie e rispondere agli incidenti
Syteca è una potente piattaforma di gestione delle minacce interne che garantisce un monitoraggio completo dell’attività degli utenti.
Monitorare l’attività degli utenti all’interno della rete aziendale, su tutti i dispositivi e nell’intera infrastruttura IT, identificare le applicazioni utilizzate, i siti web visitati con un sistema di tracciamento ti permette di rafforzare la sicurezza informatica, proteggere i dati riservati da utenti malintenzionati, migliorando e riducendo la gestione dei rischi interni.
Syteca è il software di monitoraggio dell’attività dell’utente che, non interferisce in nessun modo sull’attività lavorativa e che tiene traccia di qualsiasi azione dell’utente su:
Phisical and virtual desktops
Remote laptops
Jump servers
Corporate servers
User Activity Monitoring features
User Session Recording
Alerts and Incident Response
User Activity Reporting
Keystroke Monitoring
USB Device Management
Pseudonymisation
Ottieni il massimo valore per la tua azienda con le altre funzionalità di Syteca