MSP Central riunisce monitoraggio e gestione da remoto, erogazione dei servizi, sicurezza e protezione dei dati in un’unica console unificata, potenziata da insight basati sull’intelligenza artificiale e progettata per operazioni multi-tenant. Sostituisce strumenti sparsi con un’architettura cloud-native sicura, facile da gestire e progettata per crescere. I tuoi tecnici possono usufruire di un’esperienza coerente tra i moduli, mentre l’accesso basato sui ruoli garantisce un controllo sicuro e basato sul tenant. Man mano che i clienti crescono e le aspettative di servizio aumentano, MSP Central si adatta alle tue esigenze, offrendo l’affidabilità e la visibilità di cui gli MSP hanno bisogno per rimanere al passo con i tempi.
tecnici MSP abilitati
certificazioni di conformità
dispositivi client gestiti
MSP Partner
• Automazione multi-modulo per servizi di helpdesk, monitoraggio e sicurezza degli endpoint
• Trigger intelligenti per l'instradamento dei ticket, l'applicazione di patch e le azioni di conformità
• Generatori di flussi di lavoro senza codice e a basso codice per un'implementazione più rapida
• Automazioni runbook per orchestrare in modo proattivo la risoluzione degli incidenti su carichi di lavoro on-premise e cloud.
• Playbook di risoluzione intelligenti basati su modelli di problemi noti
• Un livello di dati unificato per service desk, operazioni IT remote e strumenti di sicurezza informatica
• GenAI per riepiloghi e raccomandazioni dei ticket
• Flussi di lavoro personalizzati con intelligenza artificiale e automazione
• Prioritizzazione automatica degli avvisi in base a impatti e modelli
• Esperienza fluida tra operazioni di servizio, gestione dei dispositivi e sicurezza IT
• Automazione basata su policy per un'erogazione coerente dei servizi
• SLA e piani di servizio personalizzati su misura per ogni cliente
• Script e flussi di lavoro predefiniti per un onboarding più rapido
• Supporto conforme a HIPAA, GDPR, SOC 2, ISO/IEC 27001 e altro ancora
• Un'esperienza cliente unificata tramite portale, chatbot e app mobile.
• Interfaccia utente con marchio personalizzato che riflette l'identità del tuo brand.
• Un'app mobile per visibilità e azioni in movimento.
• Supporto multilingue e opzioni di localizzazione.
• Assistenza all'onboarding per la migrazione dei clienti e la configurazione degli ambienti
• Formazione, certificazioni e programmi di onboarding per i partner
• Supporto regionale con assistenza multilingue
• Gestione strategica degli account per la pianificazione della crescita
• Accesso API e documentazione per la flessibilità dell'ecosistema

• Automatizza avvisi, distribuzioni di script e controlli di integrità per mantenere i dispositivi conformi e sicuri.

• Offri ai tecnici visualizzazioni contestuali e flussi di lavoro automatizzati per aumentare la produttività.

• Ricevi avvisi prima che i problemi si aggravino e risolvili più rapidamente con l'automazione.

• Utilizza dashboard centralizzate per ottenere visibilità in tempo reale sui livelli di esposizione e rischio.

• Sfrutta le informazioni basate sull'intelligenza artificiale per ottimizzare le operazioni e ottenere risultati migliori.