Assumi il controllo dei tuoi endpoint con un rapido rilevamento e neutralizzazione del ransomware, ripristinando al contempo le operazioni con velocità e resilienza senza pari.
Il ransomware è una bomba a orologeria. Un clic sbagliato può paralizzare la tua organizzazione e le sue conseguenze sono immediate e devastanti. Gli aggressori si muovono rapidamente, e così devi fare anche tu. La nostra soluzione anti-ransomware multilivello identifica le minacce in tempo reale, isola i sistemi infetti e ripristina gli endpoint in pochi minuti. Grazie all’intelligence per prevenire minacce future, garantiamo che il ransomware non interrompa la continuità operativa. Proteggi i tuoi endpoint dai tempi di inattività. Rendi la tua attività indistruttibile.
Proteggi la tua azienda con una protezione completa end-to-end contro i ransomware

Analizza i processi e il comportamento dei file per rilevare alterazioni, eliminazioni o modifiche insolite, anziché affidarti al rilevamento basato sulle firme.

Rileva i ransomware in esecuzione direttamente in memoria o tramite script, bypassando i metodi antivirus tradizionali.

Riduci la dipendenza dagli aggiornamenti periodici delle definizioni per il rilevamento dei ransomware. Proteggi i tuoi endpoint anche in condizioni di rete scarsa o assente.

Mappa l'intero ciclo di vita dell'attacco ransomware, dal punto di ingresso del dispositivo alle informazioni di elaborazione, per ottenere informazioni più approfondite.

Identifica le TTP (tattiche, tecniche e procedure) degli attacchi ransomware nella community di VirusTotal e in base all'ID della tecnica MITRE.

Individuazione degli hash dei file dannosi, degli IP e degli URL utilizzati per i file dannosi associati agli attacchi ransomware.

Impedisce attività sospette, come la crittografia di file e la modifica di file di sistema critici.

Rileva e neutralizza i ransomware che sfruttano le vulnerabilità del software per accedere ai dati.

Metti automaticamente in quarantena gli endpoint infetti per impedire la diffusione del ransomware nella rete.

Interrompi istantaneamente i processi ransomware o intervieni manualmente per riparare i file infetti.

Rileva i programmi che mostrano comportamenti legati a ransomware noti e neutralizza immediatamente la minaccia prima che causi danni.

Ripristina rapidamente i sistemi infetti allo stato precedente all'attacco, riducendo al minimo i tempi di inattività e l'impatto. Il nostro anti-ransomware utilizza Microsoft VSS per creare copie dei file degli endpoint ogni tre ore e il ripristino automatico verrà eseguito in caso di attacco ransomware.
• Intercettazione ransomware in tempo reale
• Protezione ransomware basata sulla memoria
• Rilevamento anomalie basato su ML
• Prevenzione ransomware zero-day
• Prevenzione della crittografia basata su IA
• Mitigazione preventiva degli incidenti
• Indagini forensi
• Analisi del ciclo di vita degli attacchi ransomware
• Isolamento dei dispositivi in tempo reale
• Recupero di file crittografati da ransomware
• Difesa contro i recidivi
• Kill-switch adattivo