In questi anni abbiamo lavorato per creare un’azienda professionale, dinamica, all’avanguardia e allo stesso tempo serena.
Crediamo che la crescita della nostra azienda dipenda dal contributo che ciascuno di noi è in grado di offrire, sia singolarmente che nel lavoro di squadra, grazie ad un costante impegno e ad una elevata professionalità.
Onestà, rispetto, motivazione e senso di appartenenza sono i valori che guidano il nostro lavoro, assieme alla responsabilità e alla consapevolezza di partecipare ogni giorno al continuo sviluppo di Bludis. Se condividi i nostri valori e obiettivi, non esitare ad inviarci il tuo Curriculum Vitae.
I dati forniti con il curriculum vitae, di natura anagrafica, di contatto e curriculare (ovvero relativi alla formazione e all’esperienza professionale), necessari ai fini della valutazione del candidato stesso all’interno di un processo di selezione, saranno trattati anche in forma automatizzata, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali (“GDPR”GDPR e dalla normativa di volta in volta applicabile in materia di protezione dei dati personali.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy.
Siamo alla ricerca di un Product Specialist che, a riporto diretto del manager dei Servizi Professionali, si occuperà del supporto tecnico relativo alle soluzioni software distribuite, in riferimento a problematiche che possono emergere o a eventuali necessità di personalizzazioni e integrazioni. Il Product Specialist avrà la possibilità di spaziare tra diversi ambiti tecnologici, con uno ruolo strategico di supporto al cliente e di interfaccia verso i vendor di riferimento.
REQUISITI
Competenze in ambito sistemistico:
– conoscenza di Active Directory e di Azure/M365
– conoscenza di sistemi operativi Microsoft client/server
– conoscenza delle tecnologie MDM e IAM/MFA/SSO/PAM
Competenze ambito Networking:
– Conoscenze generali degli aspetti di networking
– Conoscenze Protocolli, Indirizzi e Comandi base (snmp,ssh,telnet)
– conoscenza delle best practice ITIL o altri framework ITSM
Requisito fondamentale è la conoscenza dell’inglese scritto e parlato
ALTRE INFORMAZIONI
La sede di lavoro principale è Roma con remote working 2/3 giorni a settimana.
Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time, MBO, Welfare Aziendale, benefit, e percorsi di aggiornamento e formazione.
La retribuzione è commisurata al livello di esperienza maturata del candidato.
Siamo alla ricerca di un Sales Channel Manager che, inserita all’interno della Direzione Commerciale e, affiancata da un tutor, si occuperà di gestione, sviluppo e profilazione di un portafoglio clienti assegnato. È previsto un percorso di formazione mirata ed affiancamento finalizzato all’acquisizione di competenze, metodologie e best practices.
REQUISITI
ALTRE INFORMAZIONI
La sede di lavoro principale è Roma con remote working 2/3 giorni a settimana.
Si offre: inserimento in un contesto collaborativo e premiante con contratto a tempo determinato e possibilità di successiva stabilizzazione; opportunità di carriera e formazione continua per uno sviluppo orientato alla crescita professionale.