HOME > SOLUZIONI & BRAND > CYBERSECURITY/MSP > ARCSERVE > Cloud Hybrid (DRaaS)
Arcserve | Bludis

Cloud Hybrid (DRaaS)​

Protezione dei dati in cloud e sicurezza informatica per una continuità aziendale completa

Lo sviluppo di una strategia cloud spesso comporta una serie di sfide. Dati e applicazioni distribuiti, minacce ransomware e SLA disallineati sono diventati ostacoli fondamentali per molti team IT.

Arcserve Cloud Hybrid Secured by Sophos soddisfa i moderni requisiti IT consentendo di creare una coerente strategia di sicurezza, protezione e conservazione dei dati.

Proteggi i backup dagli attacchi informatici implementando rapidamente backup e disaster recovery basati su cloud pubblici e privati e sistemi di protezione con deep. Rispondi alle esigenze aziendali in rapida evoluzione, soddisfacendo al tempo stesso RTO e RPO rigorosi.

Arcserve Cloud Hybrid (DRaaS) | Bludis

Con Arcserve Cloud Hybrid (DRaas) ora puoi​

Supportare cloud, macchine fisiche e virtuali che eseguono applicazioni basate su Windows e Linux.

Neutralizzare efficacemente malware, exploit e ransomware con Sophos Intercept X Advanced con intelligenza artificiale completamente integrata.

Mantenere la tua attività in funzione con lo standby virtuale remoto per il failover e il failback delle applicazioni di emergenza e il failover attivato manualmente su risorse remote

Aumentare la tua agilità con il backup su cloud offsite e il DR a costi contenuti in alternativa ai dischi o ai nastri in locale.

Ripristinare facilmente file, cartelle e carichi di lavoro quando necessario.

Ottenere visibilità completa da un’unica console utente per monitorare l’utilizzo del cloud, pianificare backup e gestire failover e failback.

MODIFICA CONSENSI