Datto Autotask PSA è una soluzione di Business Management completa che offre una vista unica dell’intera attività combinando service desk, contratti, SLA, progetti, documenti di gestione, CRM, fatturazione, tempi di risoluzione delle chiamate.
Per fornire un servizio di alta qualità ai clienti, i fornitori di servizi gestiti e gli MSP devono anticipare potenziali problemi e fare il possibile per evitare che si verifichino.
Grazie alla possibilità di gestire molti aspetti e molti clienti, Autotask PSA fornisce una visione completa dei servizi offerti, tramite un unico strumento, con installazione pronta all’uso, facile da usare e implementare permette di centralizzare le operazioni, migliorare l’efficienza e redditività. Tutte le dashboard e i widget sono personalizzabili per ogni singolo utente/cliente.
Account Management
Project Management
Service Desk
Time & Billing
Inventory and Procurement
Autotask PSA si integra perfettamente con Datto RMM – piattaforma di Remote Monitoring and Management – per migliorare l’efficienza operativa
CRM (Customer Relationship Management)
Ticketing
Project Management
Invoicing
Reporting
Unica piattaforma
Cloud-based
Dashboard e widget personalizzabili
Disponibile per App iOS e Android