Difesa efficace e riduzione dei danni dovuti a phishing e cyber attacchi
Datto Saas Defense è il componente aggiuntivo completamente integrato di SaaS Protection che permette di difendersi in modo proattivo da malware, BEC (Business Email Compromise) e attacchi di phishing che prendono di mira Microsoft Exchange, OneDrive, SharePoint e Teams.
Un’e-mail di phishing ha il potere di causare tempi di inattività per l’intera azienda e, sfortunatamente causare danni che si trasformano in costi imprevisti.
Previeni le minacce zero-day con Datto SaaS Defense
Soluzione di sicurezza, realizzata da zero per prevenire le minacce zero-day non appena vengono rilevate che identifica anche le minacce sconosciute e ti aiuta ad attrarre nuovi clienti e ad espandere la quota di mercato senza aumentare l’organico o investire nella formazione sulla sicurezza.
È possibile programmare 3 backup giornalieri automatizzati e opzioni di ripristino flessibili da un’unica soluzione integrata e tramite un’unica dashboard.
Dimostrare il valore del prodotto e del lavoro svolto è facile grazie ai report semplici e dettagliati che illustrano il motivo per cui una minaccia è stata identificata come dannosa.
Integrazioni
Integrato con Datto Autotask PSA permette di impostare la fatturazione automatica dei clienti e personalizzare le configurazioni per ciascun cliente tramite l’intuitivo Datto Partner Portal.
Funzionalità e vantaggi
Identifica le minacce sconosciute
Protezione avanzata dalle minacce per Microsoft 365