Gyala | Bludis

Agger

Protegge l'infrastruttura IT/OT della tua azienda h24​

Agger, la soluzione all-in-one di cyber Security di Gyala, è la piattaforma Made in Italy, in grado di assicurare la IT/OT resiliance.
Una tecnologia per qualsiasi tipo di dispositivo e sistema operativo, potenziata da un sofisticato sistema di AI di supervisione e reazione automatica, con regole di reaction personalizzabili anche a livello di agent, in grado di garantire la stabilità e la resilienza degli ambienti delle aziende pubbliche e private.

Agger | Gyala | Bludis

Agger: un prodotto innovativo

Gyala, grazie a una profonda e pluriennale esperienza in ambito Difesa ha creato un prodotto estremamente innovativo per proteggere le risorse strategiche IT/OT delle aziende.

L’obiettivo raggiunto è stato quello di introdurre un diverso livello di cybersecurity attraverso un sistema «all-in-one»: Agger è un software in grado di individuare anomalie comportamentali dell’infrastruttura e di contrastare gli attacchi, ma soprattutto di reagire istantaneamente e autonomamente replicando le azioni di un esperto di cybersecurity.

Aggiornamenti AGGER v2

  • Nuova interfaccia grafica
  • Nuovo sistema di tagging
  • Nuove funzionalità OT
  • Nuova gestione endpoint

Keypoint Agger

Supporto per qualunque sistema Legacy
Ad oggi supportiamo sistemi windows dalla versione xp, sistemi Linux e MacOS e sviluppiamo agent e interfacce di collegamento per esigenze specifiche

Customizzazione delle azioni di detection e reaction
– a livello centrale
– a livello di agent

Piena trasparenza delle regole attive e della coverage data

Reazioni automatiche e riduzione dei costi operativi

Possibilità di installazione in cloud, on premise o su reti segregate

Estesa Threat Intelligence

Una piattaforma All-In-One​

DETECTION

Utilizza algoritmi di Intelligenza Artificiale per rilevare le anomalie comportamentali dei processi e del traffico di rete, utilizzando agent e sonde.

ORCHESTRATION

Analizza continuamente lo stato e la configurazione di ogni client, server e device dell’infrastruttura IT/OT e applica regole di detection e reaction sia a livello globale che di ogni singolo endpoint.

REACTION

Applica automaticamente e in tempo reale azioni di contrasto agli attacchi basate sulla conoscenza dell’infrastruttura e dei servizi che eroga. Le reazioni possono essere personalizzate dal cliente.

INVESTIGATION

Raccoglie e sintetizza informazioni sul comportamento dell’infrastruttura monitorata, rendendole poi disponibili per la post-analisys da parte di esperti.

Una piattaforma: 5 moduli

Download documentazione

MODIFICA CONSENSI