Incentivare e migliorare la collaborazione ed il lavoro in azienda, tra colleghi o staff dello stesso team è un traguardo importante da raggiungere per partire con solidi basi e garantire una crescita aziendale sia a livello personale che di business.
I software di collaborazione aziendale migliorano la gestione dei progetti e delle attività, la condivisione dei file e dei flussi di lavoro.
Scegliere il giusto software di collaborazione vuol dire scegliere una soluzione che sia semplice, intuitiva, stimolante, integrabile nei sistemi aziendali.
Un’unica piattaforma, un’unica interfaccia, 9 soluzioni per Office Productivity, Team Collaboration, Unified Communication, Password Management.
Oggi più che mai, la tutela dei dati sensibili è fondamentale. Una violazione dei dati può non solo danneggiare la reputazione di un’azienda, ma anche portare a significative perdite finanziarie e ripercussioni legali.
Zoho Workplace è una piattaforma di collaborazione online all-in-one che offre un'ampia gamma di strumenti per la gestione di e-mail, documenti, fogli di calcolo, presentazioni, videoconferenze e chat di gruppo.