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Diventare Reseller vuol dire collaborare con tutta la famiglia Bludis, con i nostri team di esperti sempre disponibili: otterrai l’accesso a risorse, strumenti e vantaggi esclusivi che ti aiuteranno a fidelizzare i clienti e promuovere la tua crescita aziendale.
Bludis distribuisce le migliori soluzioni ICT, perfettamente in linea con il moderno scenario aziendale e istituzionale.
Gli oltre 28 anni di copertura del settore ci permettono di garantire ai nostri partner le best practice per quanto riguarda i più svariati profili: sales, pre-sales, marketing, assistenza, supporto e molto altro.
Il team Marketing Bludis si pone quotidianamente a supporto delle attività dei partner tramite moltissime attività, che vanno dal telemarketing all’organizzazione di eventi passando per le public relations e la costruzione di progetti specifici.
Eventi, campagne marketing, lead generation, web & graphic design e tutta una lunga serie di attività di comunicazione volte ad ottimizzare le vendite ed estendere il parco utenti di riferimento.
L’area Presales di Bludis vuol dire un’attenta fase di valutazione delle soluzioni in base alle più specifiche attività ed esigenze aziendali, che passa per demo, formazione, certificazioni, analisi di case use e one to one garantiti dal team Presales, pronto a sciogliere ogni dubbio che possa accompagnare l’acquisto e condurre sempre verso la scelta più azzeccata e soddisfacente.
La gestione di tutte le fasi di vendita rappresenta un altro, fondamentale tassello che porta Bludis a garantire il raggiungimento del massimo risultato in termini di soddisfazione sia per i Vendor che per il Canale. Bludis sviluppa mercato tramite la generazione di opportunità per i propri Partner, per i quali è sempre garantito un Account Manager dedicato, un Channel Management a 360 gradi e un completo Product Management.
Punti di riferimento onnipresenti sotto il profilo commerciale e di business, per una costante generazione di opportunità e indirizzi di mercato concreti e costanti.
Un folto team Bludis è totalmente dedicato all’assistenza tecnica e alle attività di supporto ai prodotti distribuiti: installazione e configurazione, training, consulenze su progetti, obiettivi, integrazioni con prodotti di terze parti e molto altro.
Ogni reseller ha accesso a promozioni e scontistiche dedicate e variabili nel tempo, che mirano a garantire il massimo livello di soddisfazione per tutti gli attori coinvolti.