Il concetto di helpdesk non è più lo stesso: aumentano i tipi di dispositivi in uso, aumentano le criticità e le tipologie di richieste di assistenza tecnica. Ottimizzare il lavoro dei tuoi tecnici IT è possibile solo rivoluzionando il modo di rapportarsi a ticket, troubleshooting e priorità.
Le soluzioni ManageEngine ITSM – IT System Management hanno anticipato il trend di mercato, spostando l’asticella dalla semplice gestione dell’helpdesk ad un nuovo concetto di supporto tecnico, l’Enterprise Service Management. A settembre ospiteremo gli esperti di ManageEngine provenienti dalla sede centrale di Cennay, in India, per scoprire insieme le novità in casa Service Desk e tutte le altre soluzioni ManageEngine per portare il tuo supporto tecnico ad un livello superiore.
L’evento è gratuito previa iscrizione.
23 settembre 2019
HOTEL ROMA NORD
Via G. Amendola, 3
00185 Roma
24 settembre 2019
HOTEL TOWER
Via Mantegna 30/a
37012 Bussolengo
25 settembre 2019
COPERNICO MILANO CENTRALE
Via Copernico, 38
20125 Milano
26 settembre 2019
COPERNICO TORINO GARIBALDI
Corso Valdocco, 2
10122 Torino