ManageEngine Seminari ITSM | Bludis
  1. Home
  2. |
  3. Eventi
  4. |
  5. ManageEngine Seminari ITSM
Descrizione

Il concetto di helpdesk non è più lo stesso: aumentano i tipi di dispositivi in uso, aumentano le criticità e le tipologie di richieste di assistenza tecnica. Ottimizzare il lavoro dei tuoi tecnici IT è possibile solo rivoluzionando il modo di rapportarsi a ticket, troubleshooting e priorità.

Le soluzioni ManageEngine ITSM – IT System Management hanno anticipato il trend di mercato, spostando l’asticella dalla semplice gestione dell’helpdesk ad un nuovo concetto di supporto tecnico, l’Enterprise Service Management. A settembre ospiteremo gli esperti di ManageEngine provenienti dalla sede centrale di Cennay, in India, per scoprire insieme le novità in casa Service Desk e tutte le altre soluzioni ManageEngine per portare il tuo supporto tecnico ad un livello superiore.

L’evento è gratuito previa iscrizione.

Date & Location

23 settembre 2019

HOTEL ROMA NORD
Via G. Amendola, 3
00185 Roma

24 settembre 2019

HOTEL TOWER
Via Mantegna 30/a
37012 Bussolengo

25 settembre 2019 

COPERNICO MILANO CENTRALE
Via Copernico, 38
20125 Milano

26 settembre 2019

COPERNICO TORINO GARIBALDI
Corso Valdocco, 2
10122 Torino

Agenda
  • Introduzione
    09.00 - 09.15
  • Overview suite ManageEngine
    09.15 - 09.45
  • ServiceDesk Plus: features & demo
    09.45 - 10.30
  • Q&A
    10.30 - 10.45
  • Coffee Break
    10.45 - 11.15
  • From IT ServiceDesk to Enterprise Services Management: come è cambiato il concetto di helpdesk & assistenza clienti
    11.15 - 12.00
  • ServiceDesk MSP – the solution for Managed Service Provider: featured & demo
    12.00 - 12.45
  • Q&A
    12.45 - 13.00
  • Lunch
    13.00
Una parte del seminario si svolgerà in lingua inglese, con il supporto del team di ManageEngine Italia.
MODIFICA CONSENSI