Il cloud ibrido necessita di una gestione degli accessi moderna, sicura e centralizzata.
Da qui l’importanza dell’evento del 28 novembre dedicato ad Okta e Cloudflare e focalizzato sulle garanzie di identity security che le soluzioni possono offrire alle organizzazioni moderne.
Okta permette infatti di proteggere l’identità sia della propria forza lavoro, inclusi partner e collaboratori esterni, sia dei propri clienti, creando criteri di sicurezza efficienti e uniformi su tutti i sistemi di un’azienda, per una gestione completa e da un unico pannello.
Cloudflare fornisce servizi di rete per una distribuzione di contenuti sicura e a velocità elevata, aiutando le aziende ad acquisire il pieno controllo della propria tecnologia e degli ambienti di sicurezza e riducendo notevolmente la complessità del lavoro.
L’integrazione di Okta con Cloudflare Zero Trust può accrescere le garanzie in termini di autenticazione e provisioning, aiutando a creare regole basate sull’identità dell’utente e sull’appartenenza a gruppi specifici.
Organizzato da Bludis e V-Valley, l’evento del 28 novembre punta a intercettare tutti i vantaggi che derivano dall’utilizzo di Okta e Cloudflare per una moderna organizzazione, con un dettaglio sugli aspetti cruciali dell’integrazione.
09:30
Registrazione partecipanti e welcome coffee
10:00
Saluti di benvenuto
10:15
People, Identity and ZeroTrust with Okta
Speaker: Angelo Biamonte
10:45
Driving Zero Trust Network Access with Cloudflare
Speaker: Juan Francisco Molina
11:15
Coffee break
11:30
Dalla creazione dell’account all’accesso zero trust con Okta e Cloudflare
Speaker: Angelo Biamonte, Juan Francisco Molina
12:00
Q&A
COPERNICO CENTRALE
SALA LUNIGIANA
Via Copernico, 38
20125 Milano
Juan Francisco Molina
Partner Solution Engineer Cloudflare
Angelo Biamonte
Sales Engineer Bludis