Unisciti al mondo ManageEngine partecipa al workshop su ServiceDesk Plus, la soluzione per l’HelpDesk e l’Asset Management.
Il workshop è una full immersion tecnica per tutti gli specialisti di sistemi di HelpDesk, che avranno l’opportunità di confrontarsi con esperti ManageEngine Italia, avere suggerimenti pratici su come configurare e personalizzare ServiceDesk Plus.
Insieme discuteremo di:
Incident Management, Gestione asset IT, Problem e Change Management, Gestione ordini di acquisto, Gestione richieste degli utenti dal catalogo dei servizi, Realizzazione progetti IT
Nuovi scenari verranno introdotti con la presentazione dell’ultima versione della soluzione Analytics Plus, che si integra nativamente con ServiceDesk Plus. Analytics Plus fornisce un’analisi dettagliata di dati provenienti da più fonti, per indentificare le migliori decisioni business oriented.
Qualche numero su ServiceDesk Plus:
– 10 Anni sul mercato ITSM
– 125.000 Installazioni su oltre 100.000 Aziende
– 750.000 Tecnici HelpDesk in 186 Paesi
– 29 Lingue disponibili
26 ottobre 2016
STARHOTELS E.C.HO
Viale Andrea Doria, 4
20124 Milano
27 ottobre 2016
NH COLLECTION ROMA GIUSTINIANO
Via Virgilio, 1 E/F/G
00193 Roma