Workshop ManageEngine ServiceDesk Plus | Bludis
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Descrizione

Unisciti al mondo ManageEngine partecipa al workshop su ServiceDesk Plus, la soluzione per l’HelpDesk e l’Asset Management.

Il workshop è una full immersion tecnica per tutti gli specialisti di sistemi di HelpDesk, che avranno l’opportunità di confrontarsi con esperti ManageEngine Italia, avere suggerimenti pratici su come configurare e personalizzare ServiceDesk Plus.

Insieme discuteremo di:
Incident Management, Gestione asset IT, Problem e Change Management, Gestione ordini di acquisto, Gestione richieste degli utenti dal catalogo dei servizi, Realizzazione progetti IT

Nuovi scenari verranno introdotti con la presentazione dell’ultima versione della soluzione Analytics Plus, che si integra nativamente con ServiceDesk Plus. Analytics Plus fornisce un’analisi dettagliata di dati provenienti da più fonti, per indentificare le migliori decisioni business oriented.

Qualche numero su ServiceDesk Plus:
– 10 Anni sul mercato ITSM
– 125.000 Installazioni su oltre 100.000 Aziende
– 750.000 Tecnici HelpDesk in 186 Paesi
– 29 Lingue disponibili

Date & Location

26 ottobre 2016

STARHOTELS E.C.HO
Viale Andrea Doria, 4
20124 Milano

27 ottobre 2016

NH COLLECTION ROMA GIUSTINIANO
Via Virgilio, 1 E/F/G
00193 Roma

Agenda
  • Registrazione e Caffè di benvenuto
    10.30 - 10.45
  • Overview della soluzione “ServiceDesk Plus”
    10.45 - 11.00
  • Sessione pratica (Live Demo) sui seguenti moduli:
    • Incident Management
    • Self Service Portal
    • Knowledge Base Management
    • Service Catalog
    • Change Management
    • Problem Management
    • Asset Management & CMDB
    • Project Management
    11.00 - 12.00
  • Presentazione nuova soluzione “Analytics Plus”
    La soluzione per la business intelligence dell’IT, in grado di analizzare i dati provenienti da più fonti
    12.00 - 12.15
  • Sessione pratica (Live Demo) su Analytics Plus
    12.15 - 13.00
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