Impostare robuste politiche di autenticazione per i clienti
Consentite ai vostri amministratori IT e della sicurezza di imporre forti politiche relative a password e autenticazione degli utenti per salvaguardare i dati dei vostri clienti.
Ridurre gli attacchi di account takeover
Aggiungete facilmente un secondo fattore e imponete password con standard elevati per proteggere i vostri utenti dal furto di account. Utilizzate l’autenticazione a più fattori per fornire un livello superiore di garanzia anche se la password di un utente è stata compromessa.
Autenticazione senza password
La migliore password è nessuna password. Eliminate le password nell’esperienza di autenticazione dei clienti utilizzando i link alle credenziali via e-mail, la sequenza di fattori o WebAuthn. I vostri clienti saranno entusiasti di non aver più bisogno di una password e voi potrete essere certi che i loro dati sono ancora protetti.
Fattori sicuri ma semplici
Impostate l’autenticazione cloud-based di Okta per offrire ai vostri utenti fattori di elevata sicurezza ma semplici da usare, come la biometria e le notifiche push.
Syslog in tempo reale
Ottenete un syslog in tempo reale, in modo che il reparto IT possa risolvere immediatamente i problemi di sicurezza. Utilizzate ricerche avanzate per identificare l’ora, la data, l’ora dell’evento, la posizione o gli obiettivi di qualsiasi incidente di sicurezza.
“Network Effect” per identificare le minacce
Intervieni contro le minacce e le attività sospette nell’ecosistema Okta di oltre 15.800 clienti e 7.000 partner nell’Okta Integration Network.
Reportistica precostituita
Risparmiate tempo grazie ai report e ai dati precostituiti che potete scaricare, sincronizzare e consultare in diversi formati.
Visualizzazione semplificata per l’utente
Con una visione unica dell’utente in tutti i sistemi, il giusto fornitore di servizi di autenticazione vi consente di soddisfare in modo rapido e semplice il “diritto all’oblio”, la CCPA e altre richieste.
Gestione unificata degli accessi per una facile conformità
Per mantenere bassi i costi operativi e ridurre al minimo la complessità, rispettando i requisiti di conformità, scegliete un partner IAM che vi tolga questo lavoro. Disporre di un sistema di gestione degli accessi unificato per le applicazioni, le API e persino i server e i container significa poter soddisfare i requisiti di conformità con uno sforzo minimo.