Nessun pulsante, nessuna attesa
Automatizzate l’accesso dalla creazione alla cancellazione. I vostri dipendenti potranno essere operativi rapidamente e con tutte le risorse di cui hanno bisogno; il reparto IT potrà così dedicarsi a progetti più importanti.
Deprovisioning rapido e sicuro
La gestione automatizzata degli accessi non fa solo risparmiare tempo, ma anche denaro. Un deprovisioning più rapido significa recuperare le licenze software e risparmiare sui costi. Per non parlare poi del denaro che risparmierete evitando hackeraggi attraverso account ancora attivi…
Politiche flessibili
Gestite il provisioning degli accessi per tutti i vostri utenti da un’unica postazione. Impostate criteri flessibili per i diversi gruppi per concedere e revocare l’accesso in base a date, inattività e altro ancora.
Integrazione oltre la vostra fonte HR
Grazie alla nostra solida rete di integrazione, potete anche provvedere autonomamente all’accesso ad applicazioni di terze parti per clienti, fornitori e partner.
Personalizzazione senza codice
Volete procedere a personalizzazioni ancora più avanzate, senza codice? Sì, potete farlo con Okta Workflows.
Diritto impeccabile
Grazie all’automazione e alle integrazioni di provisioning, potete assegnare senza problemi le app giuste agli utenti giusti e revocare l’accesso in base a trigger provenienti da sistemi HR, risorse IT come AD e LDAP e altro ancora.
Non-repudiation per tutte le transazioni
Potrete inoltre migliorare lo stato della vostra sicurezza implementando un processo di ciclo di vita dell’utente con la non-repudiation. Il nostro software di gestione delle identità registra e marca temporalmente tutte le transazioni del ciclo di vita.
Ottenete report che mostrano quali utenti possono accedere a una determinata app, a quali app può accedere un singolo utente e quali utenti sono stati recentemente oggetto di deprovisioning. Per semplificarvi ulteriormente la vita, utilizzate le API per estrarre i dati in modo programmatico verso i vostri strumenti di auditing, senza alcun problema.