Okta | Bludis

Workflows

Automazione e orchestrazione dell’identità senza codice
  1. Home
  2. |
  3. Okta | Workflows

Okta Workflows semplifica l’automazione dei processi di identità su scala, senza scrivere codici. Utilizza la logica if-this-then-that, la libreria di connettori precostituita di Okta e la possibilità di connettersi a qualsiasi API disponibile pubblicamente per consentire a chiunque di innovare con Okta.

Okta Workflows
Okta Workflows semplifica l’automatizzazione dei processi di identità in scala​

Automation
Sostituite il codice personalizzato con una logica “if-this-then-that” potente e flessibile.

Connettori
Esplorate il nostro catalogo di connettori precostituiti o collegatevi a qualsiasi API per gestire le vostre uniche e complesse automazioni di identità.

Template
Trovate i modelli per le soluzioni agli use cases più comuni per trovare ispirazione su come ottenere più valore da Okta Workflows.

Cosa si può fare con i flussi di lavoro

Consentite a chiunque nella vostra organizzazione di automatizzare + innovare
Consente a chiunque di automatizzare i processi identity-based e di creare nuove esperienze innovative per gli utenti con un’interfaccia low/no code e un servizio di piattaforma estensibile.

Migliorare e semplificare l’estensibilità
Automatizzate qualsiasi processo incentrato sull’identità con la logica if-this-then-that collegandovi a qualsiasi API e combinando le azioni su più API.

Garantire la sostenibilità operativa e la sicurezza
Eliminare i processi manuali e gli script personalizzati o il codice di utilità, che possono essere noiosi, dispendiosi in termini di risorse e soggetti a errori manuali.

Okta Workflows

Esempi di use cases

  • Ciclo di vita degli utenti dipendenti, clienti o partner: Gestire le appartenenze a gruppi complessi durante l'inserimento o il trasferimento degli utenti.
  • Sicurezza: Intervenire in caso di inattività o attività sospette
  • Governance: Automatizzare le modifiche all'accesso degli utenti, ad esempio concedere temporaneamente l'accesso a un'applicazione o a uno spazio di lavoro condiviso.
  • Sicurezza / Esperienza utente: Ritardare temporaneamente il requisito di accesso MFA durante l'onboarding dell'utente.
  • Comunicazioni + Avvisi: Inviare notifiche ad hoc o programmate attraverso i canali di comunicazione preferiti.
Okta Workflows
MODIFICA CONSENSI