Datto Remote Monitoring and Management (RMM) è una piattaforma cloud-based facile, potente e sicura che consente ai fornitori-gestori di servizi IT e agli MSP di controllare e gestire con sicurezza da remoto tutti gli endpoint, riducendo i costi ed aumentando l’efficienza operativa.
Centralizzare la gestione di tutti gli endpoint dei tuoi Clienti, anche quelli ospitati sul cloud, consente di ridurre i costi ed aumentare l’efficienza della fornitura dei servizi.
Con Datto RMM puoi:
La piattaforma, grazie alle integrazioni con gli altri prodotti Datto sarà resa più completa, moderna e di facile utilizzo.
Nel ComStore troviamo centinaia di nuovi elementi tra Component e Monitoring Policies.
Nativamente integrabile con Datto EDR, RMM completa l’offerta di Datto per una gestione sicura, efficace e a 360° degli endpoint dei tuoi clienti.
RMM si integra perfettamente con Datto PSA per migliorare l’efficienza operativa. La piattaforma unificata PSA-RMM di Datto fornisce dati in tempo reale, per aiutare il team IT a valutare i ticket più rapidamente, migliorare i tassi di correzione in prima linea e risolvere i problemi più rapidamente.
La piattaforma unificata PSA-RMM di Datto fornisce dati in tempo reale, per aiutare il team IT a valutare i ticket più rapidamente, migliorare i tassi di correzione in prima linea e risolvere i problemi più rapidamente.
Integrazione con Datto SIRIS: è possibile configurare, eseguire backup e ripristinare i server direttamente dalla console RMM. Poter ottenere informazioni critiche tramite un’unica dashboard permette di semplificare le operazioni aziendali, fornendo informazioni approfondite e visibilità completa dei backup.
Integrazione con Datto SaaS Protection+: dall’RMM è possibile eseguire direttamente il ripristino delle email o di OneDrive.
Visualizzazione multi–tenant
Monitoraggio automatico, alerts, gestione di patch e workflow
Controllo remote degli endpoint
Reportistica dettagliata
Cloud-based
Rapida visualizzazione dati
Piattaforma semplice e automatizzata
Facilmente integrabile