I servizi post-vendita di Bludis offrono soluzioni di supporto e pacchetti di consulenza specialistica relativi ai prodotti acquistati.
Il supporto viene erogato in lingua italiana.
Il servizio viene erogato esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo assistenza@bludis.it.
Per aprire il ticket è necessario fornire:
– Nome e versione del prodotto
– Licenza del software
– Descrizione dettagliata del problema (allegando dove possibile gli screenshot)
Il servizio è gratuito.
I servizi di supporto Advanced possono essere erogati via email nelle stesse modalità del supporto standard o tramite supporto telefonico ad un numero fornito alla sottoscrizione del contratto. I livelli si differenziano per tempistiche di risoluzione ticket, health check e ore di consulenza remota specialistica.
I servizi di supporto advance sono a pagamento e si articolano su tre livelli.
Servizi mirati a realizzare interventi personalizzati di consulenza che coprono i diversi aspetti dell’implementazione della soluzione.
La consulenza è venduta ed erogata in multipli di mezze giornate.
Nel caso di attività on-site si prevede invece l’erogazione di giornate intere.