Il training dedicato a ServiceDesk Plus ha l’obiettivo di fornire una conoscenza approfondita sulla soluzione di Enterprise Service Management di ManageEngine che permette alle aziende di gestire in maniera completa e centralizzata la più ampia gamma di servizi.
Il corso – che si articolerà in due giornate – fornirà le competenze e gli strumenti necessari a eseguire una corretta installazione, configurazione, personalizzazione e manutenzione della soluzione ServiceDesk Plus in scenari operativi differenti. Sono previsti anche laboratori ed esercitazioni da eseguire autonomamente, motivo per il quale è consigliato accedere al corso avendo il prodotto installato sul proprio PC, eventualmente anche su macchina virtuale.
Informazioni
Location: Copernico Indirizzo: Via Copernico, 38 – Milano Lingua: Italiano Relatore: Ivan Stringini | Sales Engineer Bludis Tipologia corso: Preparazione alla certificazione di prodotto
Attività propedeutiche alla partecipazione
Durante il corso verranno eseguite delle esercitazioni. Pertanto è necessario venire provvisti di un ambiente virtuale su cui poter installare il software.