Gestisci server, portatili, desktop, smartphone e tablet da un’unica posizione centrale.
Disponibile in cloud
ManageEngine ServiceDesk Plus
RISOLUZIONE RAPIDA: Interazione con gli utenti tramite avvio di sessioni remote direttamente dai ticket per risolvere i loro problemi, migliorando la produttività e automatizzando i processi di controllo
Automatizza la gestione delle patch
Automatizza la distribuzione delle patch correlata al sistema operativo e ad altre applicazioni di terze parti, proteggendo Windows e Mac da minacce alla sicurezza. Testa e approva le patch ed esegui report sulle vulnerabilità del sistema.
Distribuisci software in tutta l’organizzazione
Installa e disinstalla software MSI ed EXE utilizzando modelli integrati per la creazione di pacchetti.
Semplifica la gestione delle risorse
Gestisci le risorse IT e le licenze software, l’uso del software, il software vietato e altro ancora.
Gestisci i dispositivi mobile e abilita il BYOD (Bring your own device)
Configura, gestisci e proteggi i dispositivi mobile da un’unica postazione centrale. Abilita il monitoraggio della posizione e implementa il BYOD per smartphone e tablet con iOS, Android e Windows.
Abilita la collaborazione con il controllo remoto
Risolvi i problemi di desktop remoti con collaborazione multiutente, trasferimento file, registrazione video e altro ancora. Interrompi la sessione di un utente o controlla totalmente il suo computer durante una sessione remota.
Proteggiti dalla perdita di dati e riduci i rischi
Riduci i rischi associati ai dispositivi mobile imponendo codici di accesso sui dispositivi per evitare l’accesso non autorizzato, bloccando a distanza i dispositivi per impedire l’uso improprio di dispositivi smarriti o rubati, eseguendo una pulizia aziendale per rimuovere tutti i dati dell’azienda ma lasciando intatti i dati personali e molto altro ancora.