È arrivato Ribbon SBC Cloud Native Edition Edge!
Grossa novità in casa Ribbon! È infatti disponibile il Ribbon Session Border Controller Cloud Native Edition Edge (SBC CNe Edge), modello che offre la più accurata sicurezza delle comunicazioni aziendali utilizzando una piattaforma nativa su cloud, che riduce i costi e la complessità dei servizi di comunicazione unificata e dei servizi di contact center.
L’SBC CNe Edge è in grado di garantire:
- Elevata sicurezza VoIP
- Interoperabilità con i principali servizi cloud UC e contact center cloud, IP-PBX, endpoint SIP e provider di trunking SIP
- Certificato per Microsoft Teams Direct Routing e Zoom Phone BYOC
- Architettura nativa nel cloud che riduce i costi di elaborazione
- Funzioni avanzate di instradamento delle chiamate come Active Directory/LDAP e fork delle chiamate integrato
- Potenti servizi multimediali, inclusa la transcodifica SILK
- Facile configurazione guidata e integrata e gestione centralizzata tramite la piattaforma di gestione delle applicazioni Ribbon
- Scalabilità fino a 10.000 sessioni e 100.000 utenti
- Comodo accesso tramite Azure Marketplace
SBC CNe Edge, progettato per il cloud, è realizzato per proteggere nella maniera più efficace possibile i servizi di comunicazione unificata basati su cloud e i servizi di contact center; questo include fornitori leader di settore come Microsoft, Zoom, Cisco, Amazon, Ring Central, Twilio, Genesys, NICE CXone e altri. Inoltre, SBC CNe Edge si integra con la piattaforma di gestione delle applicazioni Ribbon.
Vai su questa pagina per scoprire ulteriori dettagli o scrivi a sales@bludis.it per analizzare il prodotto a seconda di specifiche necessità ed esigenze aziendali.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.