ManageEngine ITCon | Bludis

ServiceDesk Plus: la soluzione che ha rivoluzionato il mondo dell’HelpDesk

ServiceDesk Plus di ManageEngine ha letteralmente rivoluzionato il mondo dell’Help Desk, facilitando il lavoro degli amministratori e, di rimando, delle intere compagnie: garantisce una piena visibilità e un controllo centralizzato su ogni tipo di problema IT, per assicurare che non ci siano disservizi nell’ambiente di produzione.

Grazie all’integrazione dei processi di problem, change e project management la soluzione può assicurare un return of investiment (ROI) medio del 352% alle imprese, come certificato dal recente report targato Forrester. Benefici che derivano da una maggiore produttività di servizi e utenti, una maggiore efficienza delle operazioni IT, una reportistica fedele e risparmi incrementali derivanti da tutti i sistemi precedentemente in uso e poi dismessi.

ServiceDesk Plus costituirà una delle soluzioni di punta approfondite nel corso delle due tappe dell’IT CON 2022 targato Bludis-ManageEngine: il 18 ottobre a Milano alla Terrazza Palestro e il 20 ottobre a Roma a Palazzo Brancaccio. Non perdere l’occasione di approfondire dal vivo tutte le funzionalità e potenzialità di questa soluzione presentate dal nostro Sales Engineer, Ivan Stringini.

La partecipazione alle conferenze è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione al fine di garantirsi la prenotazione del proprio posto.

Lascia un commento

MODIFICA CONSENSI