Pentera: un’unica piattaforma per tutte le tue esigenze di convalida della sicurezza informatica
Pentera, è la rivoluzionaria piattaforma automatica di penetration testing capace di sferrare i più sofisticati attacchi hacker, automatizzare la scoperta di vulnerabilities ed eseguire ethical exploits, al fine di validare in maniera automatica e continuativa i controlli di cybersecurity.
14 giugno – ore 10.00
Ransomware Ready? Sei davvero sicuro di saperti difendere?
In questo Demo Lab ti dimostreremo come, grazie all’emulazione sicura di un ransomware, puoi misurare il valore e la prontezza di risposta della tua infrastruttura di cybersecurity a questo tipo di minaccia.
Con il modulo “Ransomware Ready”, vedremo come queste emulazioni possono procedere in maniera sicura e controllata, senza intralciare la continuità aziendale e senza interrompere l’operatività, portando ad una consapevolezza delle reali risposte che i propri sistemi di sicurezza danno in caso di attacco ransomware.
Relatore
Angelo Biamonte, Sales Engineer Bludis
ISCRIVITI AL DEMO LAB
01 luglio – ore 11.00
Conosci le principali vulnerabilità degli asset che esponi?
In questa sessione ti dimostreremo come Pentera Surface è in grado di identificare le principali vulnerabilità degli asset che esponi sul tuo perimetro aziendale, assegnando un indice di attrattività che questi asset hanno sugli hacker.
Grazie a Pentera Surface potrai da un’unica piattaforma cloud, testare il tuo perimetro tutte le volte che vorrai con reali attacchi hacker senza minare la business continuity ed ottenere una reale conoscenza del comportamento delle difese perimetrali.
Relatori
Manuel Mannello, Sales Engineer Italy & Malta, Pentera Italia
Angelo Biamonte, Sales Engineer Bludis
ISCRIVITI ALLA DEMO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.