Datto PSA + RMM, una squadra vincente
Un’esperienza unificata di automazione dei servizi professionali e gestione del monitoraggio da remoto ora è realtà grazie a Datto!
Fornire in modo efficiente ed efficace i servizi di supporto IT è fondamentale, soprattutto se si lavora in modalità MSP.
Datto, leader mondiale nelle soluzioni software e tecnologiche basate sul cloud e dedicate agli MSP, ha integrato le sue soluzioni di Business Management e monitoraggio remoto – Datto Autotask PSA e Datto RMM – proponendo un’offerta davvero unificata e completamente cloud.
Dati e azioni in tempo reale permetteranno ai tuoi tecnici di gestire i ticket, migliorare le azioni, i tempi di risposta e risolvere i problemi più velocemente. In questo modo otterrai informazioni che ti permettono di migliorare la tua operatività e redditività ma soprattutto la soddisfazione dei tuoi clienti.
One-click workflow: Con un semplice clic dal sistema di ticketing (PSA), si potrà accedere direttamente al sistema di gestione degli asset (RMM), oppure direttamente al dispositivo oggetto del ticket per una sessione di controllo remoto.
Automated Service Desk: Gli alert provenienti dal sistema di monitoraggio (RMM) verranno instradati direttamente ed in modo intelligente verso il sistema di ticketing (PSA), in base al tipo, alla gravità e alla classe, dando modo ai tecnici di concentrarsi sulle priorità.
Business Insights: Facile accesso a tutte le informazioni dettagliate su asset e avvisi permette allo staff IT di lavorare ed intervenire rapidamente, grazie ad una sincronizzazione real time tramite una singola dashboard.
Ottieni visibilità su tutta la tua attività
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