Basta alla gestione complicata dell’infrastruttura IT dei tuoi clienti, sfrutta l’automazione di Datto RMM
Riuscire a gestire e fornire in modo efficiente ed efficace i servizi di supporto IT è fondamentale, soprattutto se si lavora in modalità MSP.
Gestire tutti gli endpoint dei tuoi clienti, compresi quelli ospitati su piattaforme cloud, ridurre i costi e migliorare l’efficienza è diventato un obiettivo imprescindibile.
Grazie alla combinazione unica di Datto RMM puoi disporre di potenti funzionalità che sono convenienti, scalabili e integrabili con le altre soluzioni Datto, potrai infatti:
- Monitoraggio infrastruttura in tempo reale
- Scalare e far crescere il tuo business
- Aumentare la produttività operativa
- Fornire supporto immediato ai Clienti
- Limitare e mitigare i rischi di cybersecurity
Datto RMM monitora tutti i tuoi dispositivi in tempo reale informandoti istantaneamente dei problemi attuali e segnalando i potenziali problemi.
I dispositivi includono: server, macchine virtuali, ESXi, PC, laptop e dispositivi di rete.
La potente risposta automatica agli avvisi risolve automaticamente i problemi o semplifica la risoluzione dei problemi fornendo ai tecnici utili informazioni diagnostiche.
Datto RMM può aiutare a proteggere e applicare patch in modo proattivo agli endpoint dei client e a rilevare il ransomware, per continuare a funzionare con prestazioni ottimali, potrai monitorare e rispondere agli attacchi di cybersecurity. E’ uno strumento facile da configurare e utilizzare.
Scopri perché gli MSP scelgono Datto RMM
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.