Sectona | Bludis

Bludis distribuisce Sectona: mossa cruciale verso la gestione degli account con privilegi

Bludis è distributore ufficiale di Sectona, un passo che estende il parco soluzioni sul fronte Privileged Access Management

Bludis ha acquisito la distribuzione per l’Italia delle soluzioni Sectona, compagnia che ha come mission quella di garantire ad aziende di ogni settore e dimensione la piena sicurezza degli account con privilegi.

L’importanza cruciale del Privileged Access Management nel comparto IT odierno ha condotto l’attenzione di Bludis verso prodotti in grado di offrire un approccio moderno e integrato.

Proprio in quest’ottica, Sectona semplifica e ottimizza la gestione degli accessi privilegiati al fine di proteggere i sistemi aziendali garantendone la piena sicurezza.  La piattaforma fa dell’intuitività e della semplicità d’uso la sua forza, combinandole a un flusso pensato appositamente per lo scenario aziendale ibrido di oggi.

È così che in soli pochi anni Sectona è arrivata a guadagnarsi riconoscimenti preziosi di Gartner, che le ha riconosciuto una Notable Mention nell’APAC Context Magic Quadrant e l’ha nominata Strong Performer alla sezione “Voice of the Customer”.

Bludis compie quindi una mossa importantissima verso il comparto PAM, mostrandosi sempre più attenta e ricettiva verso lo scenario aziendale odierno, che vede la maggior parte delle violazioni sul fronte cybersecurity da associare all’abuso degli account privilegiati.

Lascia un commento

MODIFICA CONSENSI