Bludis distribuisce SMARTFENSE: passo fondamentale verso la Cybersecurity Awareness
È ufficiale l’accordo di distribuzione tra Bludis e SMARTFENSE, piattaforma di Awareness nata nel 2016 al preciso scopo di formare i dipendenti di aziende di ogni settore sulla prevenzione delle minacce di cybersecurity.
Una partnership che dà a Bludis un ruolo attivo nell’indirizzare rivenditori e utenti finali verso la formazione dei dipendenti garantita da SMARTFENSE, piattaforma online nata per offrire un training completo agli impiegati aziendali includendo attività chiave come simulazioni di phishing, smishing e ransomware, moduli interattivi, video e molti altri strumenti formativi.
Vieni a scoprire SMARTFENSE e tutto ciò che questa piattaforma può offrire nel webinar del prossimo 10 luglio alle 11.00 dedicato alla soluzione, con un occhio particolare a come può aiutare le aziende ad essere compliant alla direttiva NIS2. In focus i tratti distintivi della direttiva e come SMARTFENSE può aiutarti a rispettarla punto per punto grazie alla formazione attiva e al coinvolgimento diretto dei dipendenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.