Bludis è il distributore sul mercato di Datto e amplia l’offerta per gli MSP
Bludis annuncia l’accordo di distribuzione con Datto, leader mondiale nelle soluzioni software e tecnologiche basate sul cloud, progettate su misura per gli MSP – Managed Service Provider.
Fondata nel 2007 negli Stati Uniti, Datto fornisce soluzioni di business continuity, disaster recovery, business management e networking. Con l’obiettivo di far crescere il volume di affari dei propri Clienti, Datto fornisce soluzioni IT innovative, supporto costate e programmi flessibili e scalabili.
“L’ Italia è una regione con un grandissimo potenziale di crescita per Datto – afferma James Vyvyan , VP Sales EMEA – Abbiamo scelto Bludis perché ne condividiamo lo spirito di innovazione e per la sua capacità di coniugare forza commerciale, assistenza e formazione”.
Soddisfazione anche da parte di Bludis, come afferma Maurizio Erbani, direttore vendite di Bludis: “Datto un approccio unico ed innovativo al settore MSP e abbraccia completamente la nostra strategia di proposizione al mercato, basata sulla distribuzione a valore aggiunto. Partner di alto livello, rappresenta una soluzione perfetta per il mercato Italiano, che vive un momento di grande dinamismo nel settore IT”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.