Cybersecurity 4.0: proattività e Intelligenza Artificiale per un futuro sicuro
Organizzato da V-Valley e Bludis, il Security Road 2025 è l’appuntamento annuale dedicato ai professionisti del canale che vogliono scoprire le ultime soluzioni per proteggere infrastrutture, dati e continuità operativa.
Siete quindi invitati il 12 novembre a Milano alle 9.00 presso l’UNA Hotels Expo Fiera, e potete già da ora prenotare il vostro one-to-one con i nostri esperti per approfondire le soluzioni che stanno ridefinendo il modo di fare sicurezza IT:
🔹 ManageEngine – Governance e IT security management integrati: controllo, auditing e protezione dei sistemi in un’unica piattaforma.
🔹 Muscope – Anticipo delle minacce, protezione dei dati e rafforzamento della resilienza: il tuo scudo cyber sempre attivo.
🔹 Sectona – Accessi privilegiati sotto controllo: gestisci, monitora e proteggi gli accessi critici con un approccio Zero Trust.
Perché partecipare
- Per scoprire come l’IA sta cambiando la cybersecurity;
- Per incontrare vendor, colleghi e partner di settore;
- Per accedere a demo live, speech e momenti di networking;
- Per ottenere spunti pratici su NIS2, DORA, AI Act e molto altro.
Puoi iscriverti subito al Security Road seguendo il bottone verde in basso e, per schedulare un one-to-one e scoprire una soluzione Bludis specifica, puoi utilizzare il bottone blu di seguito per prenotare la tua sessione individuale, selezionando i prodotti Bludis dal menù a tendina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.