Gyala riconosciuta come Sample Vendor nel documento “Emerging Tech: AI in CPS Security” di Gartner.
Gyala viene riconosciuta come Sample Vendor nel documento “Emerging Tech: AI in CPS Security” di Gartner.
Gyala, azienda italiana di Cybersecurity specializzata nella protezione delle infrastrutture IT e OT grazie all’utilizzo di sofisticati algoritmi AI, è stata menzionata come Sample Vendor nel documento “Emerging Tech: AI in CPS Security” pubblicato da Gartner e curato dall’analista Ruggero Contu.
Un riconoscimento importante per Gyala, che ora è al fianco di leader globali, sottolineando il valore delle soluzioni di sicurezza AI-driven in ambienti complessi di Cyber-Physical Systems (CPS).
Il documento di Gartner esplora il ruolo delle tecnologie emergenti basate su intelligenza artificiale nel migliorare la sicurezza dei CPS, una sfida cruciale per settori strategici come quello della sanità, il manifatturiero, energia e infrastrutture critiche.
Il rapporto “Emerging Tech: AI in CPS Security” è disponibile per i clienti Gartner ed è accessibile sul sito ufficiale.
La presenza di Gyala in questa innovazione conferma il ruolo di primo piano dell’azienda nel proporre soluzioni di cybersecurity all’avanguardia e orientate alla sovranità digitale, confermando la specializzazione nella protezione delle infrastrutture OT.
Bludis è distributore di Gyala, non esitare a contattarci per una demo o maggiori informazioni
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.