Pentera | Bludis

La cifratura malevola attacca senza preavviso. Sei Ransomware Ready?

In questo Demo Lab ti dimostreremo come, grazie all’emulazione sicura di un ransomware, puoi misurare il valore e la prontezza di risposta della tua infrastruttura di cybersecurity a questo tipo di minaccia.

Grazie a Pentera, ed in particolare al suo modulo “Ransomware Ready”, vedremo come queste emulazioni possono procedere in maniera sicura e controllata, senza intralciare la continuità aziendale e senza interrompere l’operatività, portando ad una consapevolezza maggiore del proprio livello di rischio.

Durante il Lab, insieme al nostro specialista Angelo Biamonte, verrà emulato un attacco ransomware usando Pentera su un ambiente di laboratorio che rappresenta una normale network aziendale.  Scoprirai come tutto questo può essere effettuato senza particolari competenze tecniche ed in qualsiasi momento con un semplice click del mouse.

Pentera è la rivoluzionaria piattaforma automatica di penetration testing capace di sferrare i più sofisticati attacchi hacker, automatizzare la scoperta di vulnerabilities ed eseguire ethical exploits, al fine di validare in maniera automatica e continuativa i controlli di cybersecurity.

Lascia un commento

MODIFICA CONSENSI