MFA e SSO: Ottimizza la produttività con l’Identity Access Management targato Okta
Tra cloud, lavoro da remoto, hybrid workforce, Internet of things e BYOD, cosa vuol dire e quanto è importante per le aziende – oggi – ricorrere a una soluzione di Identity Access Management come Okta?
Con un’estensione ormai quotidiana e continua della superficie attaccabile, cosa vuol dire e cosa può garantire a organizzazioni di ogni dimensione una strategia che parta dalla gestione integrata degli accessi, e lo faccia tramite autenticazione multifattore (MFA) e single sign-on (SSO)?
Sono queste le domande alle quali cercheremo di dare una risposta nel corso dell’intero mese di novembre – nell’ambito della campagna “MFA e SSO: Ottimizza la produttività con l’Identity Access Management targato Okta” – partendo da situazioni quotidiane ed esempi pratici relativi all’utilizzo di Okta oggi, nel bel mezzo di uno scenario aziendale rivoluzionato e posto di fronte a sfide completamente nuove.
Tra articoli d’approfondimento, infografiche, datasheet ed esempi pratici, cercheremo di garantirvi tutte le informazioni, le caratteristiche e i punti di forza che hanno reso Okta l’Identity Platform numero 1 al mondo.
Per seguire la campagna e restare sempre aggiornati con tutte le novità Okta ti basterà seguire i canali social di Bludis e consultare il blog Canale Sicurezza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.