Perimeter 81 ha ottenuto il riconoscimento “Enabling Technology Leadership Award 2022” dalla società di consulenza aziendale Frost & Sullivan.
Nella sua recente analisi del settore della network cybersecurity, Frost & Sullivan ha individuato e premiato Perimeter 81 per il suo impegno nell’innovazione, la sua creatività e capacità di lanciare nuove soluzioni con un impatto di vasta portata e applicazione per la sicurezza di tutta l’azienda.
Perimeter 81 offre da un’unica piattaforma SaaS la flessibilità, l’agilità e la configurabilità per costruire un ambiente di rete protetto e performante, fornendo gli strumenti e l’infrastruttura tecnologica necessari affinché i clienti abbiano successo.
Il premio va ad evidenziare le caratteriste uniche di Perimeter 81, quali la sua straordinaria reputazione nella protezione delle reti aziendali su Internet e il suo approccio incentrato sul cliente.
Alcune delle funzionalità di sicurezza di Perimeter 81 sono: Firewall-as-a-Service (Faas), Secure Access Service Edge (Sase), Virtual Private Networks (VPN), Zero Trust Network Access (ZTNA) e Secure Web Gateways (SWG).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.