Le grandi imprese stanno affrontando una insaziabile richiesta in real time di servizi di communication, multimediali e basati su SIP, sia per i dipendenti che per i clienti, questa domanda è cresciuta ulteriormente con la maggiore necessità di smart working.
Grazie alla comprovata sicurezza della rete, al controllo intelligente delle sessioni, ai solidi servizi multimediali e alla normalizzazione SIP per l’interoperabilità, SBC 7000 è progettato per affrontare in tempo reale le sfide dei sistemi communication in termini di affidabilità e sicurezza.
SBC 7000 è pronto a garantire la qualità del servizio per le Unified Communication, per servizi di collaboration e conferencing, di contact center e trunking SIP.
Il punto di forza fondamentale di SBC 7000 di Ribbon è la sua capacità di scalare facilmente per supportare anche i requisiti di capacità più elevati delle aziende più grandi. La scalabilità di SBC 7000 consente alle aziende di lasciarsi alle spalle il tradizionale “racking e stacking” di SBC di piccola capacità per soddisfare la domanda di traffico. Con un time-to-market più rapido e spese operative ridotte, oltre alla possibilità di scalare in ore o giorni con semplici aggiornamenti delle licenze, un’azienda può facilmente affrontare la crescita del business.