Ribbon | Bludis

SBC CNe Edge

Cloud Unified Communication e sicurezza del contact center
  1. Home
  2. |
  3. Ribbon
  4. |
  5. Ribbon SBC CNe Edge

Il Ribbon Session Border Controller Cloud Native Edition Edge (SBC CNe Edge) offre la migliore sicurezza delle comunicazioni utilizzando una piattaforma nativa cloud leader del settore. Progettato esclusivamente per implementazioni cloud, SBC CNe Edge riduce i costi e la complessità di connessione dei servizi delle Unified Communication e dei contact center verso un provider di telecomunicazioni.

SBC CNe Edge offre:

  • Sicurezza VoIP (occultamento della topologia, crittografia, protezione dagli attacchi Denial-of-Service e altro)
  • Interoperabilità con i principali servizi cloud UC e contact center cloud, IP-PBX, endpoint SIP e provider di trunking SIP
  • Certificato per Microsoft Teams Direct Routing e Zoom Phone BYOC
  • Un'architettura cloud-native che riduce i costi di elaborazione del cloud consumando dinamicamente le risorse cloud in base al volume delle chiamate
  • Funzionalità avanzate di routing delle chiamate come l'integrazione con Active Directory/LDAP e il call forking
  • Potenti servizi multimediali, inclusa la transcodifica SILK
  • Una semplice procedura guidata di per la configurazione semplice integrata e una gestione centralizzata tramite la piattaforma Ribbon Application Management
  • Scalabilità elastica fino a 10.000 sessioni e 100.000 utenti
  • Comodo accesso tramite Azure Marketplace

SBC CNe Edge è progettato per il cloud. È realizzato per proteggere in modo più efficace ed efficiente i servizi di comunicazione connessi alle Unified Communications basate su cloud e ai servizi di contact center. Ciò include fornitori leader del settore come Microsoft, Zoom, Cisco, Amazon, Ring Central, Twilio, Genesys, NICE CXone e altri. I clienti possono sfruttare la semplice procedura guidata per la  configurazione, già integrata nel prodotto, per connettere facilmente le proprie applicazioni basate su cloud ai principali fornitori di telecomunicazioni in tutto il mondo. Inoltre, SBC CNe Edge si integra con la piattaforma Ribbon Application Management  in modo che possa essere gestito come parte di una distribuzione multisite Ribbon.

SBC CNe Edge incorpora la più recente tecnologia cloud, inclusa l’ultima generazione di microservizi che utilizza contenitori e tool di coordinazione dei servizi leader nel settore.
Questa architettura si adatta in modo elastico per soddisfare le esigenze di un traffico crescente e riducendosi quando lo stesso traffico è scarso, abbattendo così i costi di elaborazione del cloud. La progettazione cloud-native fornisce anche una maggiore resilienza intrinseca, accoppiando liberamente i servizi in modo tale che un’operazione software possa fallire senza influire su altri servizi e chiamate attivi.
Un singolo SBC CNe Edge supporta fino a 10.000 chiamate simultanee, sufficienti per 100.000 utenti. Include anche il supporto per una serie di importanti servizi multimediali, come la transcodifica, che sono fondamentali per l’interoperabilità con un provider di telecomunicazioni.

SBC CNe Edge fa parte di una famiglia di SBC Ribbon ampiamente distribuiti in tutto il mondo. Ribbon ha decine di migliaia di implementazioni con servizi cloud, IP-PBX, provider di endpoint e provider di telecomunicazioni leader del settore in sei continenti. Il software è disponibile su Microsoft Azure Marketplace.

Funzionalità per prodotto

DOWNLOAD DOCUMENTAZIONE
MODIFICA CONSENSI