Ribbon | Bludis

SBC Software Edition​

SBC virtuale e cloud native leader del settore, sicuro, scalabile

Poiché servizi come Unified Communications, Conferencing & Collaboration e Contact Center continuano la migrazione agli ambienti cloud, è fondamentale che gli SBC eseguano la stessa transizione in modo che le aziende possano assicurare la continuità di servizi in modo sicuro e affidabile.

Ribbon SBC Software Edition | Bludis

Cosa offre SBC Software Edition

SBC Software Edition (SBC SWe) di Ribbon offre funzionalità identiche a quelle dei suoi pluripremiati dispositivi SBC 5400 e SBC 7000, solo senza un dispositivo hardware. Ciò significa che le aziende hanno la flessibilità di implementare i propri SBC  su diverse tipologie di ambienti: il proprio data center, il proprio cloud privato o utilizzare un cloud pubblico.

Con SBC SWe, le aziende possono essere sicure che saranno in grado di utilizzare comunicazioni sicure in tempo reale senza compromettere la scalabilità e le prestazioni. Le aziende risparmiano ulteriormente allocando solo risorse virtuali/cloud su richiesta.

SBC SWe fornisce una solida interoperabilità per più protocolli di segnalazione, controllo dell’ammissione delle chiamate per gestire i livelli di traffico, molteplici funzioni di sicurezza per proteggere la privacy e garantire la conformità alle normative, l’elaborazione dei pacchetti multimediali (RTP) e la transcodifica audio.

Download documentazione

MODIFICA CONSENSI