Ribbon Session Border Controller Software Edition Edge (SBC SWe Edge), precedentemente SBC SWe Lite, offre la migliore sicurezza delle comunicazioni con la comodità dell’implementazione sulle piattaforme di macchine virtuali più diffuse, nonché da Azure Marketplace e AWS.
SBC SWe Edge semplifica notevolmente l’implementazione di solidi servizi di sicurezza delle comunicazioni per SIP trunking, Direct Routing e servizi cloud UC.
Le organizzazioni possono distribuire il software istantaneamente su piattaforme di macchine virtuali, tra cui Microsoft Hyper-V, VMware e Linux KVM, nonché Azure Marketplace e AWS.
SBC SWe Edge protegge i trunk SIP, gli endpoint SIP, i contact center cloud e i servizi UC cloud, inclusi Microsoft Teams e Zoom Phone. Poiché si tratta di un software, è facilmente scalabile verso l’alto o verso il basso in base all’ambiente cloud o agli attributi della piattaforma scelti. Include anche il supporto per una serie di importanti servizi multimediali, come la transcodifica, che sono fondamentali per l’interoperabilità.
SBC SWe Edge supporta fino a 5.000 utenti e vanta un’interfaccia utente intuitiva con modelli per piattaforme e provider di telecomunicazioni popolari.
SBC SWe Edge è stato verificato in modo indipendente per offrire protezione e prestazioni complete, anche durante gravi attacchi alla sicurezza. Ciò non dovrebbe sorprendere poiché gli SBC Ribbon sono ampiamente distribuiti in molte delle più grandi reti di provider di telecomunicazioni del mondo, i team di ingegneri di Ribbon comprendono l’importanza della scalabilità e della resilienza.
Ribbon SBC SWe Edge è certificato per il Direct Routing con Microsoft Teams e con Zoom Phone BYOC. Ancora più importante, Ribbon ha decine di migliaia di implementazioni in tutto il mondo con servizi cloud UC leader del settore, servizi di contact center cloud, IP-PBX e provider di telecomunicazioni in sei continenti.