Sectona Security Platform: massima sicurezza nella gestione degli accessi privilegiati
Il ricorso a una soluzione completa di Privileged Access Management diventa indispensabile nell’odierno scenario aziendale: stando ai più recenti dati targati Forrester, l’80% di violazioni subìte dalle organizzazioni riguarda l’abuso degli accessi privilegiati. Eppure, malgrado simili consapevolezze, la sicurezza del PAM risulta ancora un’area troppo carente e inesplorata nel panorama aziendale. È quindi necessario uno sforzo per riconoscerne l’importanza, e vale la pena farlo partendo da una piattaforma come Sectona, pensata proprio per le organizzazioni immerse in uno scenario “cloud-first”.
Sectona semplifica e ottimizza la gestione degli accessi privilegiati al fine di proteggere tutti i sistemi aziendali, garantendo la certezza che le operazioni di un’organizzazione siano sicure e protette, per un conseguente e notevole calo della vulnerabilità del lavoro.
Semplice da implementare e inserire nel flusso operativo di un’azienda, la piattaforma offerta da Sectona – Sectona Security Platform – garantisce soluzioni di:
✅ Privileged Access Management: per la gestione di password e secret e monitoraggio delle sessioni
✅ Endpoint Privilege Management: per il controllo e la protezione delle credenziali degli amministratori
✅ Privileged Access Governance: per il pieno controllo sui privileged entitlement
Questo webinar in italiano – coordinato da specialisti di prodotto – intende porsi come spazio di presentazione della soluzione e delle sue funzionalità inserite in un contesto attuale e pratico, con un occhio attento alle più diffuse necessità alla quale può rispondere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.