Corso Tecnico ManageEngine ServiceDesk Plus

  1. Home
  2. |
  3. Training corner
  4. |
  5. Corsi tecnici
  6. |
  7. Corso tecnico ManageEngine ServiceDesk Plus

Il corso ha l’obbiettivo di formare i partner sul Software ServiceDesk Plus di ManageEngine.

Indicato per i Tecnici specialisti di prodotto (consultant e Presales) che vogliono acquisire le competenze per la corretta installazione, configurazione, personalizzazione e manutenzione della soluzione in scenari operativi differenti.

Sono previste anche sessioni specifiche per le attività di prevendita (PoC, Demo etc.)

Il corso prevede laboratori ed esercitazioni da eseguire autonomamente.
È riservato ai rivenditori e sarà tenuto in lingua italiana dai Sales Engineer Bludis certificati ManageEngine.

Argomenti trattati

  • Installation & Configuration
  • Form & Business rules customization
  • Incident Management & SLA Management
  • Problem & Change Management
  • Asset Management, CMDB, licensing
  • Service Catalog
  • Project Management
  • Knowledge Base
  • Purchase Order
  • Customization Report
  • Integration with DesktopCentral

Informazioni

Data: 02 e 03 maggio 2022
Orario: 9.30 – 18.00
Location: Copernico
Indirizzo: Via Copernico, 38 – Milano
Lingua: Italiano
Relatore: Ivan Stringini
Tipologia corso: Preparazione alla certificazione di prodotto

Attività propedeutiche alla partecipazione

Durante il corso verranno eseguite delle esercitazioni. Pertanto è necessario venire provvisti di un ambiente virtuale su cui poter installare il software.

Link utili

MODIFICA CONSENSI