Una novità nell’offerta Bludis: AGGER, la soluzione all-in-one di cybersecurity di Gyala
La piattaforma Made in Italy in grado di assicurare la IT/OT Resilience
L’offerta Bludis si arricchisce grazie all’inserimento in portafoglio di Agger – la soluzione all-in-one di cybersecurity di Gyala – una tecnologia per qualsiasi tipo di dispositivo e sistema operativo, potenziata da un sofisticato sistema di AI di supervisione e reazione automatica, con regole di reaction personalizzabili anche a livello di agent, in grado di garantire la stabilità e la resilienza degli ambienti delle aziende pubbliche e private.
Agger è un software in grado di individuare anomalie comportamentali dell’infrastruttura e contrastare gli attcchi, ma soprattutto di reagire istantaneamente e autonomamente replicando le azioni di un esperto di cybersecurity.
KEY POINT AGGER
Supporto per qualunque sistema Legacy a livello di OT: Ad oggi sono supportati sistemi windows dalla versione xp, sistemi Linux e MacOS ed è possibile sviluppare agent e interfacce di collegamento per esigenze specifiche.
Customizzazione delle azioni di detection e reaction: a livello centrale e a livello di agent
Piena trasparenza delle regole attive e della coverage data
Reazioni automatiche e riduzione dei costi operativi
Agger è una soluzione creata da Gyala, un vendor che grazie a un’esperienza profonda e pluriennale in ambito Difesa ha ideato e creato soluzioni innovative per proteggere le risorse strategiche IT/OT delle aziende.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.