FileFlex Enterprise | Bludis

Fileflex Zero Trust Data Access: estendi le funzionalità di Office 365 a un’infrastruttura IT ibrida

Le aziende stano sempre maggiormente utilizzando delle infrastrutture IT ibride, ovvero una combinazione di server e storage on-premise e ospitati nel cloud. Office 365 fornisce l’accesso remoto solo a uno dei repository in cui potrebbero trovarsi i tuoi file, ovvero OneDrive. Ciò costringe i tuoi utenti a copiare e sincronizzare i loro file importanti su OneDrive o a utilizzare OneDrive come spazio di archiviazione principale.

La sfida arriva quando si desidera accedere o condividere in remoto i file archiviati nella propria infrastruttura IT ibrida diversa dal proprio OneDrive o quando è necessario mantenere la privacy e la riservatezza sui file.

Zero Trust Data Access (ZTDA) è una nuova tecnologia che estenderà le funzionalità di Office 365 a tutta la tua infrastruttura IT ibrida. L’uso di tunnel crittografati per l’archiviazione microsegmentata consentirà agli utenti da un unico pannello di controllo di accedere, condividere e modificare in remoto un file di Office 365 situato in qualsiasi punto dell’infrastruttura IT ibrida, dall’archiviazione locale come un NAS, SAN, DAS, PC o implementazione on-premise di SharePoint, all’infrastruttura ospitata nel cloud come Amazon, Azure, Google. Fornisce l’accesso a tutti questi tramite una normale connessione Internet, senza la necessità di una VPN. E lo fa con i più alti livelli di sicurezza disponibili, attraverso una piattaforma zero-trust.

Lascia un commento

MODIFICA CONSENSI