Okta | Bludis

Adaptive Multi-Factor Authentication

Un accesso sicuro e intelligente che soddisfi la vostra forza lavoro e i vostri clienti
  1. Home
  2. |
  3. Okta | Multi-Factor Authentication

Proteggete gli account dal furto di credenziali e dalle frodi con la Multi-Factor Authentication

Rendere semplice l'Access Management

Protezione cloud-to-ground
Proteggete i vostri account e le vostre applicazioni con una solida soluzione di autenticazione a più fattori che impedirà ai malintenzionati di accedere. Proteggete tutte le vostre risorse, comprese le applicazioni dei clienti e quelle aziendali che conservano i vostri dati più sensibili.

Sicurezza proattiva
Ottenete una maggiore sicurezza per la vostra azienda sfruttando l’Okta Network Effect: bloccate automaticamente gli indirizzi IP sospetti che hanno tentato attacchi alle identità ad altre organizzazioni della base clienti di Okta grazie ad Okta ThreatInsight.

Sicurezza integrata
Lasciate che il pacchetto di sicurezza Okta lavori per voi prevenendo ogni tipo di frode. Integrate i segnali di rischio esterni provenienti da tutti i fornitori di sicurezza per ottenere una migliore visibilità sulle potenziali minacce. Rafforzate l’autenticazione o bloccate le richieste solo quando necessario per eliminare i disagi agli utenti finali.

Quali altri prodotti Okta integrano il Single Sign-On?

75%

Riduzione del rischio di violazione della sicurezza

50%

Miglioramento della produttività degli utenti grazie all'MFA, che consente l'accesso da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo

$ 3,860 M

è il costo medio di una violazione dei dati​

Decisioni di accesso più intelligenti in tutti gli use cases aziendali

Proteggete i vostri dipendenti, partner, appaltatori e clienti con una gamma di fattori MFA che si adattano a ogni esigenza aziendale

Create criteri di accesso contestuali che valutino i fattori di rischio, come il dispositivo, la rete, la posizione, il viaggio, l’IP e altri contesti, in ogni fase del processo di autenticazione. Integrate anche segnali di rischio esterni per fornire un contesto aggiuntivo.

Quindi abbinate i livelli di rischio a decisioni di accesso appropriate, come consentire o negare l’accesso, richiedere l’MFA o utilizzare l’autenticazione senza password per una richiesta a basso rischio.

Offrire una forte esperienza di accesso agli utenti finali

Bilanciare sicurezza e produttività​

Meno problemi
Con criteri di accesso adattivi e basati sul contesto, è possibile ridurre al minimo i disagi per gli utenti richiedendo l’MFA meno frequentemente se i dipendenti o i clienti accedono tramite SSO o tramite un dispositivo gestito o conosciuto.

Niente più password
Fate felici i vostri dipendenti e i vostri clienti implementando l’autenticazione senza password. Sì, proprio così: potete dire addio alle password per sempre!

Self-Service
Gli utenti possono stabilire o reimpostare i fattori MFA sul proprio account in totale autonomia, risparmiando tempo e denaro per loro e per il vostro team.

Soddisfare i requisiti di conformità e le normative​

Non importa quale sia la garanzia di autenticazione richiesta dal vostro settore, noi la rispetteremo

Molti settori richiedono l’autenticazione a più fattori per diversi gruppi di utenti tra dipendenti e consumatori. E alcune normative necessitano addirittura di specifici livelli di garanzia dell’autenticatore.

Per soddisfare queste normative è sufficiente scegliere tra una serie di fattori di garanzia, tra cui fattori di conoscenza, fattori di possesso, fattori di inerenza e fattori basati sul tempo, conformi ai requisiti del vostro settore.

Autenticate i vostri utenti con un semplice clic, un tocco o anche una rapida scansione. Cosa c’è di strano?

MODIFICA CONSENSI