Un punto di controllo centrale
Il team IT ha a disposizione un’unica interfaccia per visualizzare, gestire e proteggere l’accesso di tutti gli utenti, siano essi dipendenti interni o partner esterni.
Identity Store Integration
La soluzione single sign-on di Okta è in grado di connettersi e sincronizzarsi rapidamente con un numero qualsiasi di archivi di identità, tra cui AD, LDAP, sistemi HR e altri Identity Provider di terze parti.
Policy di sicurezza adattive
Con Okta SSO, il team IT può proteggere gli utenti con policy di sicurezza coerenti che si adattano al loro comportamento. Utilizzate gli strumenti di sicurezza integrati, come Okta Insights, per sfruttare la scalabilità di Okta e identificare e bloccare automaticamente i tentativi illeciti di accesso alla vostra rete.
Rete di integrazioni precostituite
Okta è un fornitore di SSO con una rete di oltre 7.000 integrazioni precostituite, che vi aiutano ad adottare e distribuire in modo sicuro l’SSO alle applicazioni cloud in settimane, non mesi, senza dover costruire e mantenere le integrazioni da soli.
Connessioni per tutte le applicazioni on premise e in cloud
Il servizio di single sign-on cloud-based di Okta collega tutto con oltre 1.400 integrazioni SAML e OpenID Connect, il salvataggio delle password, il supporto RADIUS e LDAP e le connessioni a soluzioni SSO legacy di terze parti.
Ora possono utilizzare un unico set di credenziali per accedere a un’unica dashboard intuitiva browser-based, accedendo così a tutto ciò di cui hanno bisogno per rimanere produttivi. Con il single sign-on di Okta, possono personalizzare la dashboard per trovare rapidamente le app più utilizzate e possono anche accedere alla dashboard da dispositivi mobili, così da rimanere produttivi anche in viaggio.
Con Okta SSO, i vostri utenti possono anche eseguire la reimpostazione autonoma della password: un aspetto che i vostri utenti e il vostro team helpdesk possono condividere.
Ottenete dati in tempo reale all’interno di Okta, in modo che l’IT possa individuare e risolvere immediatamente i problemi di sicurezza del single sign-on, e utilizzate i report precostituiti per ottenere una comprensione più approfondita di come gli utenti finali utilizzano le vostre app e dove sono presenti potenziali rischi per la sicurezza. Tutti i dati SSO sono condivisibili: potete sincronizzarli con i SIEM, scaricarli come CSV e accedervi tramite Okta API.