Pentera | Black Unicorn Awards 2022 | Bludis

Pentera nominata vincitrice dei Black Unicorn Awards per il 2022

Pentera, leader nella convalida automatizzata della sicurezza, è stata nominata vincitrice dei Black Unicorn Awards per il 2022. Il premio viene assegnato alle 10 aziende di sicurezza informatica più innovative e di successo che stanno cambiando il panorama della sicurezza informatica. Le aziende vincitrici dimostrano tutte un’elevata crescita dei ricavi e una rapida crescita sul mercato.

“Il paradigma di sicurezza informatica esistente è imperfetto. L’attuale attenzione alla gestione delle vulnerabilità non consente alle aziende di comprendere il loro vero rischio organizzativo ed è quindi inefficace nel ridurre l’esposizione”, ha affermato Aviv Cohen, CMO di Pentera.

“Sfidando continuamente i controlli di sicurezza esistenti in produzione, Pentera convalida l’efficacia della loro sicurezza contro le tattiche di hacking del mondo reale, consentendo la correzione chirurgica per ridurre l’esposizione al rischio.

La piattaforma di convalida della sicurezza automatizzata di Pentera consente al reparto IT di migliorare notevolmente la prontezza della sicurezza e la capacità di difendersi dalle minacce informatiche. Emulando le tecniche del mondo reale degli hacker, Pentera sfida continuamente i controlli di sicurezza informatica esistenti per fornire ai team di sicurezza una roadmap di remediation puntuale e attuabile per ridurre l’esposizione alle minacce.

Con il tasso di attacchi informatici che continua a crescere in tutto il mondo, il mercato ha bisogno di soluzioni innovative e dinamiche come quella di Pentera per affrontare le sfide in continua evoluzione per la nostra sicurezza.

Vuoi avere maggiori informazioni su Pentera? Contattaci subito scrivendo a marketing@bludis.it

Lascia un commento

MODIFICA CONSENSI